Premio Città di Fiumicino 2017

VIII edizione festival Sono aperte le iscrizioni all'ottava edizione del Festival del Cortometraggio Corto Corrente Città di Fiumicino, la rassegna cinematografica organizzata dall’Associazione Acis. Il Concorso di cortometraggi è aperto a tutti gli artisti, associazioni, registi, cineamatori, che hanno realizzato filmati della durata massima di 10 minuti, aventi le seguenti tematiche: Legalità, Solidarietà, Mare, Città-Villaggi-Tradizioni, Comico.

Regolamento del concorsoRegolamento

La giuria di professionisti, composta da noti attori, giornalisti, registi e critici cinematografici, valuterà l’opera migliore alla quale andrà un premio di € 500,00 mentre il pubblico che parteciperà alle serate di proiezione avrà la possibilità, attraverso una scheda di valutazione, di votare il cortometraggio preferito assegnando il Premio della Giuria Popolare. Sono previsti ulteriori riconoscimenti simbolici alla Miglior Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Fotografia, Regia ed il Premio Legalità, al miglior prodotto dedicato alla lotta alle mafie.

Per partecipare basta compilare online la scheda di iscrizione

Compila online la scheda

 

la quale verrà trasmessa automaticamente all'organizzazione.
A seguito della trasmissione della domanda sarà richiesto di inviare:

  • Il video (esclusivamente tramite WeTransfer alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
  • due fotografie a colori tratte dall'opera di scena o del backstage (da inviare alla stessa mail) (ENTRO IL 17 OTTOBRE 2016).

A seguito dell'invio completo del materiale utile alla partecipazione al concorso si riceverà un'e-mail di conferma dell'avvenuta iscrizione al Festival Corto Corrente, edizione 2016.

 

I nostri Video

I Filmati, le Produzioni, le Attività ed i Lungometraggi realizzati dall'Associazione ACIS
i fagottari 2060-1I Fagottari 2060 - 1
i fagottari 2060-2I Fagottari 2060 - 2
La vita è cosiLa vita è così
Fortuna 23Fortuna 23
A natale pranzo fuoriA Natale pranzo fuori
Ora parlo ioOra parlo io
Quel pazzo ambulatorioQuel pazzo ambulatorio
voglia-di-remareVoglia di remare
alla foce del fiumeAlla foce del fiume
alla scoperta di fiumicinoAlla scoperta di Fiumicino
una giornata allufficio di collocazioneUna giornata all'uffico di collocazione
(Nuova produzione cinematografica)