Festival del Cortometraggio - Fiumicino 2017

Ultimi giorni per iscriversi alla IV edizione del Festival del Cortometraggio“Corto Corrente” Città di Fiumicino, organizzato dall’Acis Premio Città di Fiumicino “Contro tutte le mafie”.

Tutti gli artisti, autori e registi di cortometraggi, della durata massima di 10 minuti, possono inviare i loro dvd sino a giovedì 20 Settembre 2012, farà fede il timbro postale, al seguente indirizzo: Acis Festival Corto Corrente Città di Fiumicino Casella Postale 327 Via del Faro, 50 00054 Fiumicino (Rm). Il loro prodotto, in formato DVD, dovrà essere corredato della scheda di partecipazione, della liberatoria e di una scheda biografica dell’autore, oltre che due fotografie dell’opera.

I corti dovranno riguardare una di queste cinque tematiche: Legalità, Solidarietà, Mare, Città-Villaggi-Tradizioni, Comico.

Al corto vincitore del Festival andrà un premio di € 500,00; sarà inoltre assegnato il Premio della Giuria Popolare al corto votato nel corso delle varie proiezioni dal pubblico partecipante.

Le proiezioni dei corti finalisti proseguiranno nel mese di settembre e ottobre, mese nel quale sarà decretato il vincitore assoluto.

Tutte le informazioni, il regolamento e la scheda di iscrizione necessaria per partecipare al concorso sono consultabili nel sito dell’Associazione Acis, promotrice dell’evento: www.acisfiumicino.it oppure telefonando al 06/65025634 o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

I nostri Video

I Filmati, le Produzioni, le Attività ed i Lungometraggi realizzati dall'Associazione ACIS
i fagottari 2060-1I Fagottari 2060 - 1
i fagottari 2060-2I Fagottari 2060 - 2
La vita è cosiLa vita è così
Fortuna 23Fortuna 23
A natale pranzo fuoriA Natale pranzo fuori
Ora parlo ioOra parlo io
Quel pazzo ambulatorioQuel pazzo ambulatorio
voglia-di-remareVoglia di remare
alla foce del fiumeAlla foce del fiume
alla scoperta di fiumicinoAlla scoperta di Fiumicino
una giornata allufficio di collocazioneUna giornata all'uffico di collocazione
(Nuova produzione cinematografica)