Festival del Cortometraggio - Fiumicino 2017

Dopo il successo ottenuto nella prima serata di proiezione dei corti finalisti, l’organizzazione del Festival del Cortometraggio “Corto Corrente” Città di Fiumicino comunica che è stata prorogata la data di iscrizione alla quarta edizione del concorso di corti realizzato dall’Acis Premio Città di Fiumicino “Contro tutte le mafie”.

Tutti gli artisti, autori e registi di prodotti, della durata massima di 10 minuti, possono continuare ad inviare i loro dvd sino al  20 Settembre 2012, al seguente indirizzo: Acis Festival Corto Corrente Città di Fiumicino Casella Postale 327 Via del Faro, 50 00054 Fiumicino (Rm).

Tale proroga è stata concessa al fine di permettere a tutti gli interessati di potersi iscrivere anche al termine della stagione estiva.

I corti dovranno riguardare una di queste cinque tematiche: Legalità, Solidarietà, Mare, Città-Villaggi-Tradizioni, Comico.

Al corto vincitore del Festival andrà un premio di € 500,00; sarà inoltre assegnato il Premio della Giuria Popolare al corto votato nel corso delle varie proiezioni dal pubblico partecipante. La finale del Festival è prevista per la metà di ottobre.

Tutte le informazioni, il regolamento e la scheda di iscrizione necessaria per partecipare al concorso sono consultabili nel sito dell’Associazione Acis, promotrice dell’evento: www.acisfiumicino.it oppure telefonando al 06/65025634 o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

I nostri Video

I Filmati, le Produzioni, le Attività ed i Lungometraggi realizzati dall'Associazione ACIS
i fagottari 2060-1I Fagottari 2060 - 1
i fagottari 2060-2I Fagottari 2060 - 2
La vita è cosiLa vita è così
Fortuna 23Fortuna 23
A natale pranzo fuoriA Natale pranzo fuori
Ora parlo ioOra parlo io
Quel pazzo ambulatorioQuel pazzo ambulatorio
voglia-di-remareVoglia di remare
alla foce del fiumeAlla foce del fiume
alla scoperta di fiumicinoAlla scoperta di Fiumicino
una giornata allufficio di collocazioneUna giornata all'uffico di collocazione
(Nuova produzione cinematografica)