Festival del Cortometraggio - Fiumicino 2017

derossi

La maglia di Daniele De Rossi dell’A.S. Roma, la maglia di Ciro Immobile della S.S. Lazio e il pallone autografato dai giocatori della nazionale di Rugby, sono i premi in palio nella grande tombolata di solidarietà organizzata dall’Associazione Acis Onlus insieme con l’Assessorato allo Sport ed ai Servizi Sociali del Comune di Fiumicino e la collaborazione delle società sportive locali.

La tombolata si terrà il prossimo venerdì 5 gennaio alle ore 17.00 presso i locali  della Stazione Marittima di Fiumicino, in Piazzale Molinari.

Nel corso del pomeriggio di festa, aspettando la Befana, oltre che le maglie dei giocatori di calcio e di rugby si potranno vincere anche premi tecnologici, tra cui tablet, ipod e fotocamere digitali.

I fondi raccolti saranno totalmente devoluti alle iniziative solidali concordate dall’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Fiumicino. 

All’interno dei locali dove si terrà la tombolata è allestito anche il mercatino degli affari solidali a cura dell’Acis Onlus aperto sino al 6 Gennaio, giornata nella quale la Befana dell’Acis distribuirà dolci e doni ai bimbi presenti. 

I nostri Video

I Filmati, le Produzioni, le Attività ed i Lungometraggi realizzati dall'Associazione ACIS
i fagottari 2060-1I Fagottari 2060 - 1
i fagottari 2060-2I Fagottari 2060 - 2
La vita è cosiLa vita è così
Fortuna 23Fortuna 23
A natale pranzo fuoriA Natale pranzo fuori
Ora parlo ioOra parlo io
Quel pazzo ambulatorioQuel pazzo ambulatorio
voglia-di-remareVoglia di remare
alla foce del fiumeAlla foce del fiume
alla scoperta di fiumicinoAlla scoperta di Fiumicino
una giornata allufficio di collocazioneUna giornata all'uffico di collocazione
(Nuova produzione cinematografica)