Festival del Cortometraggio - Fiumicino 2017

 festival6E' prevista per questa la seconda serata di proiezione dei cortometraggi finalisti della nona edizione del Festival del Cinema Corto Corrente, organizzato dall'Associazione Acis e dal Premio Città di Fiumicino Contro tutte le mafie.

Si terrà, infatti, venerdì 10 novembre, alle ore 20.30, presso lo Spazio Teatro di Villa Guglielmi la presentazione di altri nove corti risultati finalisti del concorso internazionale di cortometraggi.

Nella serata di venerdì saranno trasmessi cortometraggi italiani e stranieri, in lingua originale e sottotitolati, di registi emergenti e famosi, riguardanti tematiche legate al sociale, solidarietà, storie d'amore e di fantasia ed anche diversi prodotti animati e comici.

Il Festival ha in programmazione un'ultima serata di proiezione dei finalisti per il venerdì successivo 17 novembre, mentre sabato 25 novembre vi sarà la premiazione dei cortometraggi vincitori del Corto Corrente. La giuria del concorso assegnerà un premio di € 500,00 al vincitore assoluto e diversi premi simbolici, tra cui il Premio Giuria Popolare deciso dal pubblico partecipante alle serate di proiezione. Ingresso libero.

I nostri Video

I Filmati, le Produzioni, le Attività ed i Lungometraggi realizzati dall'Associazione ACIS
i fagottari 2060-1I Fagottari 2060 - 1
i fagottari 2060-2I Fagottari 2060 - 2
La vita è cosiLa vita è così
Fortuna 23Fortuna 23
A natale pranzo fuoriA Natale pranzo fuori
Ora parlo ioOra parlo io
Quel pazzo ambulatorioQuel pazzo ambulatorio
voglia-di-remareVoglia di remare
alla foce del fiumeAlla foce del fiume
alla scoperta di fiumicinoAlla scoperta di Fiumicino
una giornata allufficio di collocazioneUna giornata all'uffico di collocazione
(Nuova produzione cinematografica)