Premio Città di Fiumicino 2017

nottebiancafoceneLa Notte Bianca del Comune di Fiumicino, tra gli innumerevoli eventi previsti, offrirà anche l’occasione per aspiranti attori, attrici e comparse di iscriversi nel data base della Commissione Cinematografica della Città di Fiumicino.

Tale iscrizione permetterà la creazione di una banca dati di artisti da proporre alle case di produzione cinematografiche che intenderanno scegliere Fiumicino come set ideale di fiction, film, spot televisivi, documentari e video musicali.

Gli interessati ad iscriversi nel data base della Commissione Cinematografica possono recarsi durante la Notte Bianca di Fiumicino del prossimo sabato 24 giugno dalle ore 19.00 presso il Parco dei Dentali di Via dei Dentali a Focene.

Durante il casting gli aspiranti attori avranno anche l’occasione di cimentarsi davanti alla macchina da presa recitando sketch, poesie, pezzi teatrali o anche barzellette.

L’iniziativa, successiva ai casting di Fiumicino, Aranova e Fregene, permetterà di incrementare il data base di professionisti, aspiranti attori e comparse inseriti nel sito ufficiale della Commissione Cinematografica www.fiumicinocinema.it, a disposizione di tutte le produzioni cinematografiche, televisive e pubblicitarie riconducibili al settore dell’entertainment.

L’iscrizione è completamente gratuita e non ci sono limiti d’età. Per iscriversi è necessario un documento di identità e per i minorenni è necessaria la presenza dei genitori.

 

I nostri Video

I Filmati, le Produzioni, le Attività ed i Lungometraggi realizzati dall'Associazione ACIS
i fagottari 2060-1I Fagottari 2060 - 1
i fagottari 2060-2I Fagottari 2060 - 2
La vita è cosiLa vita è così
Fortuna 23Fortuna 23
A natale pranzo fuoriA Natale pranzo fuori
Ora parlo ioOra parlo io
Quel pazzo ambulatorioQuel pazzo ambulatorio
voglia-di-remareVoglia di remare
alla foce del fiumeAlla foce del fiume
alla scoperta di fiumicinoAlla scoperta di Fiumicino
una giornata allufficio di collocazioneUna giornata all'uffico di collocazione
(Nuova produzione cinematografica)