mercatinonatale16 1Aprirà i battenti il prossimo giovedì 8 dicembre il Mercatino degli affari solidali organizzato dall’Associazione Acis presso i locali della Stazione Marittima di Fiumicino, in Piazzale Molinari.

L’Associazione Acis Onlus, attiva nel territorio locale da oltre trent’anni nei settori del volontariato, carità e cultura, ha organizzato la V edizione dell’iniziativa benefica “Un Natale di Cuore”.

L’evento inizierà nella mattinata di giovedì 8 dicembre con l’inaugurazione ed il taglio del nastro per proseguire l’intera giornata con tombolate a base di ricchi premi.

Il Mercatino sarà aperto tutti i giorni da giovedì 8 dicembre a domenica 8 gennaio 2017.

All’interno dei locali della Stazione Marittima, di Piazzale Molinari, ex Piazzale Mediterraneo, è stato allestito un mercatino nel quale si potranno trovare tantissimi giocattoli, oggettistica, bigiotteria, abbigliamento invernale e tantissime altre idee regalo per le festività, tutto rigorosamente nuovo.

L'iniziativa benefica è destinata all'aiuto materiale di due famiglie di Amatrice completamente distrutte dal devastante sisma e per il sostentamento delle opere di carità e volontario promosse quotidianamente dell'Acis Onlus.

La location permette di coniugare la gradevolezza degli acquisti con uno scenario marino a dir poco sorprendente a base di tramonti sul mare e brezza marina.